Coerentemente con i principi della Qualità , che si caratterizzano per una particolare attenzione verso i cittadini, in alcuni settori di attività sono state realizzate indagini di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti denominate “customer satisfaction”.
Le prime indagini di customer satisfaction sono state svolte dal Comune di Sovizzo nell’anno 2003 in concomitanza con la Certificazione di Qualità .
Di seguito sono pubblicati i dati relativi alle indagini più recenti che illustrano il grado di soddisfazione dell’utenza espresso attraverso la customer satisfaction, ossia la percezione della qualità dei servizi manifestata direttamente dai loro fruitori. I risultati dei lavori testimoniano, generalmente, un buon grado di apprezzamento degli utenti dei servizi oggetto del monitoraggio.
Indagine sulla soddisfazione dei ser vizi scolastici
Indagine sulla soddisfazione utenti Servizi Demografici
Questionario 2012
Sintesi indagine 2012
Indagine sulla soddisfazione per il servizio di Biblioteca Comunale
Questionario 2016/2017
Sintesi indagine 2016/2017
Questionario 2012
Sintesi indagine 2012
Questionario 2010
Sintesi indagine 2010
Indagine sulla soddisfazione per il servizio di Ecocentro Comunale
Questionario 2013
Sintesi indagine 2013
Questionario 2010
Sintesi indagine 2010
Indagine sulla soddisfazione per il servizio di trasporto scolastico
Questionario 2010
Sintesi indagine 2010
Indagine sulla soddisfazione per il servizio di mensa scolastica
Questionario 2013
Sintesi indagine 2013
Questionario 2011
Sintesi indagine 2011
Questionario 2010
Sintesi indagine 2010
Indagine sulla soddisfazione per il servizio Ufficio Relazioni con il Pubblico
Questionario 2013
Sintesi indagine 2013
Questionario 2010
Sintesi indagine 2010
Indagine sulla soddisfazione per il servizio di Newsletter “SovizzoNews”
Pagina aggiornata il 16/10/2023