Regione Veneto

Comune di Sovizzo
Portale Istituzionale

Patrocini gratuiti

Il Patrocinio morale gratuito, rappresenta la più alta forma di adesione ed una reale manifestazione di apprezzamento del Comune di Sovizzo, ad iniziative od eventi ritenuti meritevoli per il Comune e il suo territorio.

Cosa bisogna fare: Una domanda di richiesta di concessione del patrocinio indirizzata al Sindaco di Sovizzo compilando l'apposito modulo scaricabile qui di seguito:
https://www.comune.sovizzo.vi.it/c024103/zf/index.php/modulistica/index/download-file/area/24/modulo/257

Cosa bisogna allegare al modulo: La domanda deve essere il più completa possibile e deve indicare il tipo di iniziativa e le sue finalità, il programma, i tempi, i luoghi e le modalità di svolgimento dell’iniziativa o della manifestazione.
La struttura competente verifica la regolarità della domanda e la completezza della documentazione. Se necessario, l'Amministrazione può richiedere una integrazione alla documentazione presentata. Nel caso in cui la documentazione non sia integrata, la richiesta di patrocinio viene archiviata senza ulteriore comunicazione.

Cosa rilascia il Comune: Un provvedimento motivato a firma del Sindaco di Sovizzo. La concessione del Patrocinio autorizza il richiedente a utilizzare lo stemma del Comune limitatamente all’iniziativa.Tutto il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa deve recare la dicitura “Con il patrocinio del Comune di Sovizzo”.

Cosa pagare: La richiesta di patrocinio gratuito non comporta alcuna spesa per il richiedente.

A chi rivolgersi per avere informazioni e seguire la pratica: Le informazioni sul come preparare e inoltrare la domanda possono essere richieste all’Ufficio Relazioni con il Pubblico - Tel 04441802100 - mail urp@comune.sovizzo.vi.it

Riferimenti normativi utili:
Regolamento per la concessione di contributi e patrocini
 
torna all'inizio del contenuto