Comune di Sovizzo
Portale Istituzionale

Nuovo smart locker per ritiro documenti

Pubblicata il 05/06/2023

L’amministrazione comunale, dopo il positivo riscontro avuto nell’utilizzo dello smart locker - “armadietto digitale” – collocato all’esterno della biblioteca per il ritiro dei libri h 24, per andare incontro alle esigenze dell’utenza che, per varie ragioni, non può accedere agli uffici durante gli orari di apertura al pubblico, ha deciso di installare anche presso la sede municipale uno smart locker per il ritiro automatico h 24 di documenti.

Per poter usufruire di questo servizio l’utente deve:

  • Comunicare all’ufficio competente di voler ritirare i documenti presso lo smart locker
  • Recarsi presso il distributore entro 7 giorni dalla comunicazione di avvenuto deposito
  • Per il ritiro è sufficiente avvicinare la propria tessera sanitaria o carta di identità elettronica al lettore e seguire le istruzioni che compariranno sul monitor.

Per eventuali informazioni e/o problematiche relative all’utilizzo dello smart locker è possibile contattare l’URP al numero 0444 1802100 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato smart locker.png 3.99 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto