Portale Istituzionale

Novitā sul Servizio raccolta rifiuti: incontri informativi e indicazioni utili

Pubblicata il 22/09/2022

Il 21 settembre 2022 a MONTEMEZZO presso la Sala Parrocchiale si è tenuta la prima della 4 serate di presentazione della nuova modalità di raccolta della frazione SECCO. Questi i prossimi incontri:
  • TAVERNELLE: 23 settembre 2022 ore 20:30 Casa del Giovane
  • SOVIZZO / SAN DANIELE: 26 settembre 2022 ore 20:30 Sala Conferenze
  • SOVIZZO COLLE /VIGO: 29 settembre 2022 ore 20:30 sede ALPINI Sovizzo Colle
 Di seguito alcune importanti indicazioni relative alle nuove modalità previste per la raccolta della frazione SECCO:

PANNOLINI/PANNOLONI/RIFIUTI SANITARI CONTINUATIVI
  • Pannolini (bambini da 0 a 3 anni);
  • Pannoloni (persone incontinenti);
  • Rifiuti sanitari continuativi (dializzati o stomizzati).
Se dovete smaltire i pannoloni/pannolini o rifiuti sanitari continuativi chiamate l’URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico a mezzo telefono o mandate una mail (vedi sotto per i recapiti) indicando i vostri dati personali, il recapito e la motivazione della richiesta. Sarete ricontattati per la consegna di un contenitore dedicato a questi tipi di rifiuto SECCO che NON SARANNO conteggiati nella Vostra bolletta TA.RI.

CONTENITORE SECCO CONDOMINIALE
Per chi ha difficoltà a gestire i contenitori da 120 litri per ciascun condomino si può richiedere il CONTENITORE CONDOMINIALE. L’amministratore di condominio o il capo scala contatti l’URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico a mezzo telefono o mail (vedi sotto per i recapiti) indicando i propri dati personali, il recapito e il numero dei condomini interessati. Sarete ricontattati per la consegna di un contenitore condominiale. Il contenitore condominiale sostituisce il singolo contenitore da 120 litri per ciascuna utenza TA.RI.

RECAPITI: UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO – URP

TELEFONO: 0444/1802100
MAIL: urp@comune.sovizzo.vi.it

L’Ufficio URP riceve le telefonate dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Il Martedì anche nel pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 16:30
E’ attiva anche una segreteria telefonica per chi vuole lasciare un messaggio: Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00. Il Martedì dalle ore 08:00 alle ore 19:00

Si allegano le SLIDES di presentazione delle NUOVE MODALITA’ che si andranno ad introdurre ed il VADEMECUM con le risposte alle principali domande sul nuovo servizio.

Allegato AGNO CHIAMPO AMBIENTE SRL_SECCO.pdf 2.9 MB
Allegato VADEMECUM Volantino informativo.pdf 240.6 KB