Portale Istituzionale

Puliamo il Mondo 2022.

Pubblicata il 20/09/2022

Ricorre quest'anno la trentesima edizione di "Puliamo il Mondo" e l’Amministrazione Comunale di Sovizzo, insieme ai Comuni di Creazzo e Monteviale, conferma la propria adesione all'edizione 2022, con la collaborazione del Circolo Legambiente Ovest Vicentino, del Gruppo Alpini di Sovizzo, dell'associazione Lab-oratorio ed del gruppo Scout di Sovizzo.

La manifestazione è aperta a tutte le famiglie e a tutti cittadini volonterosi a collaborare nella raccolta dei rifiuti abbandonati lungo alcuni percorsi individuati nel territorio di Sovizzo.

L’appuntamento con i volontari di “PULIAMO IL MONDO 2022” è programmato nella mattinata di DOMENICA 02 OTTOBRE 2022 alle ore 9:00 con ritrovo presso la piazza del nostro Comune.

Tutto il materiale necessario per le attività di pulizia (guanti, sacchi, pettorine e cappellini) verrà fornito ai partecipanti nel corso della mattina stessa.

Si informa che in caso di maltempo l’iniziativa verrà rinviata a data da destinarsi.

Allegato Locandina Puliamo il mondo 2022.jpeg 243.2 KB

Categorie ambiente