Portale Istituzionale

Iniziative per la Festa di San Maurizio, patrono degli Alpini

Pubblicata il 12/09/2022

Nel 70° Anniversario di fondazione del Gruppo Alpini di Sovizzo e in occasione della Festa di San Maurizio, patrono degli Alpini, si invita la cittadinanza alle seguenti iniziative:

Giovedì 22 settembre, ore 19.30, Chiesa di Santa Maria Assunta – Sovizzo al Piano:
  • Celebrazione Messa in ricordo degli Alpini defunti;
  • Al termine della funzione religiosa, trasferimento in Piazza Manzoni per breve Cerimonia commemorativa davanti al Monumento all’Alpino.
 Venerdì 23 settembre 2022, ore 20.30, Sala Conferenze del Municipio:
  •  “I libri e le montagne di Mario Rigoni Stern” - incontro con l’Autore Giuseppe Mendicino, autore di numerose pubblicazioni sull’argomento.
  • L'incontro, realizzato in collaborazione con il Gruppo Alpini di Sovizzo e il Gruppo Alpini di Tavernelle, sarà presentato dalla Prof.ssa Marilisa Munari e prevede la partecipazione del Coro A.N.A. di Creazzo, che proporrà alcuni canti.
  • La serata, ad ingresso gratuito, si svolgerà nel rispetto delle vigenti norme anti Covid.

Allegato Locandina Incontro con Autore.pdf 458.54 KB
Allegato Locandina Celebrazioni.pdf 455.39 KB