Portale Istituzionale

Tessere Elettorali elettori 18enni e nuovi residenti

Pubblicata il 06/09/2022

Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022.

Si avvisa che le Tessere Elettorali degli elettori 18enni e dei nuovi residenti sono disponibili. Per il ritiro delle stesse i cittadini potranno recarsi presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Sovizzo, muniti di Documento di Riconoscimento in corso di validità (e della vecchia Tessera Elettorale in caso di nuovi residenti), nei seguenti giorni: Lunedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 ed il Martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Per coloro che hanno necessità di rinnovare la Tessera Elettorale in quanto esauriti gli spazi o perché smarrita, sono invitati a presentarsi presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Sovizzo nei giorni e ore sopra indicati muniti di un Documento di Riconoscimento in corso di validità (e della vecchia Tessera Elettorale in caso di esaurimento degli spazi).

Allegato AVVISO AI CITTADINI PER TESSERE ELETTORALI ELEZIONI POLITICHE 25-09-2022.pdf 398.3 KB