Portale Istituzionale

Aperte le iscrizioni per il servizio di sorveglianza prescolastica per alunni scuole primarie di Sovizzo

Pubblicata il 03/08/2022

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di sorveglianza prescolastica per gli alunni delle scuole "D. Chiesa" e "G. Rodari".
Per accedere al servizio è necessario che i componenti maggiorenni del nucleo familiare siano impossibilitati (per motivi di lavoro/studio/salute) ad accompagnare a scuola l’alunna/o nell’orario preciso di inizio lezioni .

Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 8.00.

Il servizio sarà attivato solo a fronte del rispetto dei seguenti parametri:
Scuola Numero minimo di iscritti Numero massimo di iscritti
D. Chiesa 13 20
G. Rodari 8 15
il numero minimo di iscrizioni deve essere raggiunto per ciascun plesso qualora uno dei due plessi non raggiunga il numero minimo il servizio potrà essere attivato solo per il plesso che lo abbia raggiunto.

Poiché è previsto anche un  numero massimo di iscritti verrà formulata una graduatoria sulla base dei requisiti e della data di presentazione della domanda al protocollo comunale.

Il costo del servizio varierà in base al numero di iscritti (da un minimo di € 125,00 ad un massimo di € 210,00 annui).

Termine ultimo per le iscrizioni 20 agosto 2022.

La domanda può essere scaricata dal sito internet comunale www.comune.sovizzo.vi.it nella sezione “Modulistica - Servizi Scolastici” o ritirata presso l’Ufficio URP e deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo o inviata a mezzo email all’indirizzo protocollo@comune.sovizzo.vi.it unitamente a carta di identità dell'istante e a ricevuta di versamento di caparra di € 20,00.

Per ogni altra informazione potete consultare la scheda del servizio nel sito internet comunale nella sezione “Servizi Scolastici"  o contattare l'Ufficio Scuole al nr 0444.1802107.