Portale Istituzionale

Avviso pubblico per la redazione del codice di comportamento del Comune di Sovizzo

Pubblicata il 11/05/2022

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, Dott. Renato Graziani,  avvisa che la giunta comunale ha adottato la bozza del nuovo Codice di comportamento del personale dipendente (deliberazione n. 49 del 26/04/2022).
Il Codice è consultabile a questo link https://www.comune.sovizzo.vi.it/c024103/zf/index.php/atti-amministrativi/delibere/dettaglio/atto/GTVRnNUE5UT0-H

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che consentano di formulare un documento condiviso con dipendenti, sindacati, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Codice potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via mail all'indirizzo ptrotocollo@comune.sovizzo.vi.it, motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 27/05/2022.