Portale Istituzionale

Contributo Regionale "Buono Scuola" anno scolastico-formativo 2021-2022

Pubblicata il 26/04/2022

La Giunta regionale, con deliberazione n. 319 del 29 marzo 2022, ha approvato il Bando per la concessione del contributo regionale “Buono-Scuola” anno scolastico-formativo 2021/2022 destinato alla copertura parziale delle spese che le famiglie del Veneto sostengono per l’iscrizione e la frequenza, nonché per l’attività didattica di sostegno, per gli studenti residenti nel territorio regionale.

La domanda dovrà essere compilata dal richiedente esclusivamente via web (nessun uso di carta) dal 09.05.2022 al 09.06.2022 (ore 12.00 - termine perentorio) entrando dalla pagina internet:

nella parte riservata al RICHIEDENTE, utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Per ulteriori informazioni consultare il Bando allegato.

Allegato BANDO.pdf 6.99 MB
Allegato LOCANDINA.pdf 1.13 MB