Portale Istituzionale

“Sovizzo oggi e domani” periodico di informazione dell’Amministrazione Comunale

Pubblicata il 23/12/2021

In allegato si trasmette il numero di dicembre del periodico di informazione dell’Amministrazione Comunale “Sovizzo oggi e domani”. Questo 2021 sta finalmente per finire e giunge anche per la nostra Amministrazione il momento di tirare le somme dell’operato svolto finora, anche e soprattutto per organizzare la nuova pianificazione 2022.

Con questa edizione, però, vogliamo rendervi partecipi delle nostre proposte future in modo diverso. Questo giornale, infatti, sarà un numero diverso rispetto ai precedenti, in cui i nostri Assessori e Consiglieri hanno preso direttamente la parola per raccontarvi il proprio operato.

Questo giornale sarà un numero speciale dedicato principalmente ai lavori pubblici che sono stati meticolosamente e scrupolosamente progettati nel corso dell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle e che vedranno concreta realizzazione a partire dall’anno prossimo.

Nel darci quindi appuntamento a breve auguro a tutti Voi, a nome dell’intera Amministrazione comunale, Buone Feste ma soprattutto un sereno fine 2021 e un raggiante inizio 2022.
Auguri a tutti!

Il Sindaco,