Concorso fotografico “Percorsi 2.0 Scatti di Paese”

Pubblicata il 14/04/2021

Il Comune di Sovizzo, allo scopo di valorizzare e promuovere la conoscenza e l’apprezzamento delle risorse naturali, storiche e culturali del proprio territorio indice un Concorso Fotografico aperto a tutti i cittadini residenti a Sovizzo dal titolo “Percorsi 2.0 Scatti di Paese”.
La partecipazione al concorso, aperta a tutti i cittadini residenti, è gratuita ed ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre opere fotografiche. Le immagini dovranno raccontare il Paese e il suo territorio attraverso una personale interpretazione dei punti di interesse segnalati dagli appositi QR Code situati lungo gli otto percorsi indicati nella mappa esposta all’ingresso del Palazzetto dello Sport e dalle cartine “Percorsi 2.0 Sovizzo”.
L’opera ritenuta migliore in assoluto verrà utilizzata quale immagine di copertina per una prossima pubblicazione che sarà realizzata, a cura dell’Amministrazione Comunale, per promuovere il territorio ed in particolare i percorsi di cui nella cartina “Percorsi 2.0 Sovizzo” mentre altre 8 fotografie, ritenute meritorie a parimerito, verranno utilizzate per illustrare ogni singolo percorso all’interno della stessa pubblicazione.
Il termine per la presentazione delle opere è fissato al 30 agosto 2021.
In allegato regolamento del concorso e moduli per la domanda di partecipazione.

Allegato Locandina Concorso Fotografico.pdf 1.18 MB
Allegato Regolamento concorso fotografico.pdf 858.38 KB