Consulenze individuali e di gruppo

Pubblicata il 12/04/2021

For Action (formazione e sviluppo risorse umane) in collaborazione con Rete Comune di Vicenza e lo sportello Cercando il lavoro, nell’ambito del progetto “Il Veneto delle donne – Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro” offre consulenze gratuite di orientamento individuale e di gruppo.
Il percorso, strutturato in interventi integrati  tra loro, è rivolto a 12 donne disoccupate o inattive, residenti o domiciliate in Veneto, per aiutarle a prendere consapevolezza delle proprie capacità, competenze e obiettivi futuri.
Gli incontri si terranno nelle seguenti date:
  • 30 aprile: prima consulenza di gruppo (ore 9.00 – 12.00 attualmente in modalità telematica)
  • 3-4-5-6-7-10 maggio: prima tranche di consulenze individuali (2 ore per partecipante in presenza)
  • 11 maggio: seconda consulenza di gruppo (9.00 – 12.00 attualmente in modalità telematica)
  • 12-13-14-17-18-19 maggio: seconda tranche di consulenze individuali (2 ore per partecipante in presenza)
  • 20 maggio: terza consulenza di gruppo (ore 9.00 – 12.00 attualmente in modalità telematica)
  • 21 maggio: quarta consulenza di gruppo (ore 9.00 – 12.00 attualmente in modalità telematica)
L’iscrizione va effettuata all’indirizzo mail cercandoillavoro@comune.vicenza.it, entro e non oltre le ore 13.00 del 27 aprile 2021.
Consultare la locandina allegata per la documentazione da inoltrare a corredo della domanda di partecipazione.

Allegato Locandina Consulenze.pdf 851.89 KB