Mentoring per giovani

Pubblicata il 25/02/2021

L'ufficio "Cercando il lavoro" del Comune di Vicenza in collaborazione con Elevator Hub propone un percorso di mentoring gratuito rivolto a giovani che cercano o presto cercheranno un lavoro con l'obiettivo di dotare i giovani di nuove risorse per affrontare il mondo del lavoro.
L’industria italiana ha bisogno dei giovani? Quali competenze sono richieste e come acquisirle?
Il corso mira a rafforzare la rete nel territorio, offrire contenuti pratici immediatamente spendibili e creare un'interazione diretta con il mentore per dare spazio ai partecipanti.
L’incontro della durata di 4 ore e si terrà mercoledì 24 marzo dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sede ELEVATOR HUB di Vicenza sita in Strada Casale 175.

Allegato Locandina Giovani&Aziende.pdf 113 KB