Mentoring al femminile “le potenzialità per ripartire”

Pubblicata il 24/02/2021

L'ufficio "Cercando il lavoro" del Comune di Vicenza in collaborazione con Elevator Hub propone un percorso di mentoring gratuito rivolto alle donne che per diversi motivi si trovano a dover ricominciare la loro ricerca di lavoro: quali criticità devono affrontare per entrare o rientrare nel mondo del lavoro? Come possono tutelarsi e gestire situazioni potenzialmente pericolose?
Il percorso ha l'obiettivo di trasformare il disagio delle donne in nuove potenzialità e nuove risorse per affrontare il mondo del lavoro, mira a creare/rafforzare la rete nel territorio, offrire contenuti pratici e immediatamente spendibili e dedicare uno spazio alle esperienze e alle realtà delle singole partecipanti.
Il corso ha la durata di 8 ore suddivise nelle giornate di mercoledì 17 marzo e venerdì 19 marzo dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sede ELEVATOR HUB di Vicenza sita in Strada Casale 175.

Allegato locandina.pdf 118.38 KB