BONUS IDRICO EMERGENZIALE - ANNO 2020

Pubblicata il 22/06/2020

La Giunta comunale con deliberazione n. 82 del 18.06.2020 ha indetto una selezione pubblica per l'individuazione di "utenze deboli" alle quali applicare agevolazioni tariffarie sul servizio idrico integrato con l'utilizzo dei fondi messi a disposizione dal Consiglio di Bacino d'Ambito Bacchiglione e dalla Società ViAcqua, come misura straordinaria di sostegno economico rivolta alle famiglie che, complice l'emergenza sanitaria in atto, si trovano oggi in difficoltà anche nel pagamento delle bollette dell'acqua.
La domanda redatta sull'apposito modulo e corredata degli allegati richiesti, deve essere presentata al Comune di Sovizzo entro e non oltre le ore 12.30 del 16 luglio 2020 con una delle seguenti modalità:
- inviando una e.mail all'indirizzo protocollo@comune.sovizzo.vi.it
- inviando una PEC all'indirizzo sovizzo.vi@cert.ip-veneto.net
- nel caso il richiedente sia impossibilitato a presentare la domanda in via telematica la modalità di presentazione dell'istanza dovrà essere concordata chiamando l'Ufficio Servizi Sociali al n. 04441802116 - 1802115
Per ulteriori informazioni consultare l'allegato avviso.

Allegato AVVISO.pdf 25.18 KB
Allegato MODULO DOMANDA.pdf 27.49 KB