CERCANDO IL LAVORO

Pubblicata il 08/06/2020

Riapre lo SPORTELLO DI ASCOLTO - COUNSELLING riservato alle persone disoccupate o inoccupate iscritte a Cercando il Lavoro - www.cercandoillavoro.it.
Counselling significa consulenza, e può essere di aiuto anche per una persona alla ricerca di lavoro. Si tratta di un approccio pratico, rapido ed efficace che permette di identificare necessità e bisogni in una serie di incontri individuali.
Attraverso la collaborazione con la scuola di counseling To Mind è possibile avviare percorsi e consulenze rivolti a persone in difficoltà allo scopo di orientare, sostenere e sviluppare le potenzialità del disoccupato, promuovendone atteggiamenti attivi, propositivi e stimolando le capacità di scelta.
Per prenotare la consulenza individuale gratuita, riservata agli iscritti di Cercando il Lavoro, telefonare al numero 0444-221910 o inviare una mail a cercandoillavoro@comune.vicenza.it

Allegato LOCANDINA.pdf 569.37 KB