Regione Veneto

Cedole librarie anno scolastico 2020/2021

Pubblicata il 05/06/2020

Modalità per il ritiro dei libri di testo per la scuola primaria.

Il presente avviso riguarda i soli alunni residenti nel Comune di Sovizzo frequentanti Scuole Primarie.

In attuazione dell'art. 36 della Legge Regionale 27 giugno 2016, n. 18, il Comune di Sovizzo gestirà la fornitura dei libri di testo per la Scuola Primaria, per il prossimo anno scolastico 2020-2021, mediante il sistema della cedola libraria.

Pertanto ogni famiglia dovrà:
  1. ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta;
  2. compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria prescelta, al momento del ritiro dei libri, il modulo “cedola libraria” disponibile in calce al presente avviso
Non è previsto alcun onere economico per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà nota di rimborso, con allegate le cedole, al Comune di Sovizzo che provvederà al pagamento.

Gli alunni non residenti a Sovizzo (anche se frequentanti scuole primarie di Sovizzo) dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail: segreteria@comune.sovizzo.vi.it o telefonare al nr. 0444 1802107


NOTE PER I LIBRAI:
Il libraio, per ottenere il rimborso della fornitura eseguita, dovrà presentare una Nota di rimborso (di cui si allega fac-simile), entro il 31 dicembre 2020. Tale nota di rimborso, da inoltrare all'ufficio Protocollo, dovrà essere corredata delle cedole librarie. Prima di procedere alla liquidazione delle competenze, verrà verificato d'ufficio il regolare versamento dei contributi previdenziali e assicurativi da parte della libreria/cartolibreria.

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato cedola libraria a.s. 2020_21.pdf 63.06 KB
Allegato Nota di rimborso librai.pdf 145.35 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto