Il nuovo blog di Sovizzo: Sovizziamo.it

Pubblicata il 12/05/2017
Dal 25/05/2017 al 25/05/2017

L’Amministrazione Comunale di Sovizzo mette a disposizione di associazioni, enti e di chiunque voglia condividere un evento o una notizia particolare, un nuovo strumento di divulgazione, una finestra sulla realtà di Sovizzo per far conoscere l’impegno, le tradizioni, gli eventi e il folklore di una frizzante comunità.

Il progetto sarà presentato giovedì 25 maggio alle ore 20.45 nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo di Sovizzo, nel corso di una serata dedicata al tema de “La comunicazione a Sovizzo: com’era prima della realtà digitale e com’è cambiata con l’avvento del web”.
Interverranno Paolo Fongaro, direttore di SovizzoPost e Michele Lorenzi, direttore generale della web agency Develon.
Con la partecipazione di Gianfranco Sinico.
Ingresso libero.

Segnalazioni, notizie, eventi e iniziative culturali del territorio potranno essere inoltrate anche con materiale multimediale ai seguenti indirizzi:
e-mail: blogsovizzo@gmail.com
cell. : 340 0541355 (anche sms e whatsapp)

Allegato LOCANDINA BLOG.pdf 155.65 KB
Allegato LOCANDINA BLOG2.pdf 509.26 KB