Avviso pubblico: presentazione delle manifestazioni d’interesse per la formazione del piano degli interventi (p.i.) n.3

Pubblicata il 11/05/2017

Si avvisa la cittadinanza che l'Amministrazione Comunale intende apportare alcune modifiche al Piano degli Interventi vigente. Le manifestazioni di interesse alla realizzazione di interventi di trasformazione urbana ed edilizia in attuazione del PAT vigente possono essere presentate dai soggetti titolari del diritto di proprietà o altro diritto reale degli immobili interessati e/o da altri soggetti, che ne abbiano la disponibilità per effetto di documentati accordi e di procura. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate perentoriamente entro e non oltre il 31/05/2017 in carta semplice presso l’Ufficio Protocollo del Comune, utilizzando preferenzialmente lo specifico modello allegato. Maggiori informazioni sono possibili consultando l'avviso pubblico allegato o presso l'ufficio urbanistica-edilizia privata comunale.

Allegato avviso_pubblico.pdf 566.54 KB
Allegato manifestazione_interesse.pdf 719.77 KB