Sportello Energia

Pubblicata il 29/04/2017

Si informa che presso il Comune di Sovizzo è attivo lo Sportello Energia, con la presenza di un professionista specializzato in materia di risparmio energetico negli edifici.
I cittadini potranno usufruire gratuitamente della consulenza del tecnico incaricato dal Comune, l'ing. Alessandro Baricca, per avere informazioni sui vantaggi inerenti gli interventi da eseguirsi negli edifici quali l'isolamento delle costruzioni, l'opportunità delle schermature solari per le finestrature degli edifici poste nelle pareti sud ed ovest, l'installazione delle valvole termostatiche nei caloriferi, l'installazione di sistemi di addolcimento dell'acqua termosanitaria, il recupero delle acque piovane per alimentare i servizi e molto altro.
Sarà possibile usufruire gratuitamente della consulenza dell’ing. Baricca, il giovedì pomeriggio previo appuntamento, presso la sede municipale al piano primo - ufficio ecologia.

Per ulteriori informazioni sull'attività dello Sportello Energia o per fissare un appuntamento con l’ing. Baricca, telefonare tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, ai seguenti numeri:
Ufficio Edilizia Privata – 0444.1802121
Ufficio Ecologia – 0444.1802119