Orientamento Universitario

Pubblicata il 03/03/2017
Dal 18/03/2017 al 18/03/2017

Si terrà nella giornata di sabato 18 marzo 2017 dalle ore 15.30, presso la Biblioteca Civica di Altavilla Vicentina, la giornata informativa dedicata all’orientamento universitario. L’iniziativa è organizzata dai gruppi giovanili di Altavilla e Sovizzo e dalla Consulta Giovani Creazzo, con il supporto e la collaborazione delle rispettive Amministrazioni Comunali.
L’evento è rivolto agli studenti delle scuole superiori ed ha come obiettivo quello di condividere le esperienze dirette di giovani universitari e di fornire tutte le informazioni sui corsi di studio.
Nel corso della giornata saranno disponibili punti informativi, suddivisi per facoltà, per chiarire dubbi e ricevere testimonianze sul mondo universitario.

Allegato Orientamento Universitario 2017.jpg 480.2 KB