CONTRIBUTO REGIONALE BONUS FAMIGLIA: SCADENZA BANDO PROROGATA AL 6 SETTEMBRE

Pubblicata il 31/07/2012
Dal 31/07/2012 al 06/09/2012

Prorogato al 6 settembre il termine per presentare al Comune di Sovizzo la domanda di contributo regionale per le famiglie numerose. La Regione del Veneto con D.G.R. n. 1402 del 17 luglio 2012 ha approvato per l’anno in corso un programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari a quattro, prevedendo a sostegno delle stesse, un supporto economico una tantum denominato “bonus famiglia”. Il bonus regionale, destinato ai nuclei con almeno 4 figli o con parti trigemellari va da 600 a 1.200 euro a seconda del numero di figli, mentre alle famiglie con parti trigemellari vanno 900 euro. Per ottenerlo il richiedente deve risiedere nel Comune di Sovizzo essere cittadino italiano o cittadino di uno Stato appartenente all’Unione Europea, oppure qualora cittadino extracomunitario, essere in possesso del permesso di soggiorno CE per i soggiornanti di lungo periodo (ex carta di soggiorno) o di un permesso di soggiorno della durata non inferiore ad un anno. Inoltre deve avere un indicatore della situazione economica equivalente (Isee) riferito ai redditi dell’anno 2011 non superiore a 25.000 euro.
La domanda, compilata su apposito modulo, deve essere presentata al Comune di Sovizzo entro le ore 12,30 del 6 settembre 2012.
Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali tel. 0444.1802115 -1802116.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato MODULO DOMANDA.pdf 75.77 KB
Allegato AVVISO_2.pdf 51.56 KB