UNIVERSITA' ADULTI - ANZIANI

Pubblicata il 10/07/2012
Dal 10/07/2012 al 27/10/2012

Ripartono a fine settembre i corsi dell’Università Adulti promossa dal Comune di Sovizzo in collaborazione con l’Istituto Rezzara di Vicenza. La scuola per adulti è aperta a quanti vogliono approfondire le proprie conoscenze frequentando corsi e seminari o svolgendo attività creative. I corsi si terranno ogni lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 17.30 nell’auditorium delle scuole elementari di Sovizzo, via Alfieri n. 1. Le attività riprenderanno mercoledì 26 settembre alle ore 18.00 con la presentazione del nuovo anno accademico a cura del dott. Mario Guderzo. Le iscrizioni si effettueranno direttamente nei pomeriggi di lezione a partire da ottobre.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.