Servizio Civile Anziani - Anno 2017

Pubblicata il 18/01/2017

La Giunta comunale ha disposto la riapertura dei termini per la selezione di volontari da impiegare nello svolgimento di attività socialmente utili.
Si precisa che saranno ritenute valide le domande già pervenute al Comune di Sovizzo, fatta salva la volontà dei candidati di integrare la domanda entro il nuovo termine di scadenza.
Possono presentare istanza al Comune tutti i residenti che siano titolari di pensione, che abbiano compiuto 60 anni di età e vogliano impegnarsi in servizi di pubblica utilità.
Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno mercoledì 1 febbraio 2017 al Comune di Sovizzo - Ufficio Protocollo.
Per ulteriori informazioni consultare l'allegato bando o contattare l'Ufficio Servizi Sociali:
telefono 0444-1802116 - email: servizisociali@comune.sovizzo.vi.it

Allegato bando-2017_riapertura termini.pdf 62.98 KB