SERATA BENEFICA DI SOLIDARIETA' PER I TERREMOTATI DELL'EMILIA - RESOCONTO E RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO

Pubblicata il 01/08/2012
Dal 01/08/2012 al 31/12/2012

L’Amministrazione Comunale ringrazia commossa le associazioni, i consiglieri ed i singoli cittadini che con la partecipazione e la presenza hanno permesso di realizzare l’evento “Novi chiama, Sovizzo risponde”.
Venerdì 6 luglio è stata una serata speciale, dove Sovizzo davvero “ha risposto” alla chiamata di Novi nella volontà di fare qualcosa di concreto per le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia: tantissime persone (nel corso della serata saranno state più di 1000), tanto entusiasmo, tanta generosità.

Si è dimostrata valida la logica di coordinare e non disperdere le iniziative del nostro paese rivolte ad una popolazione messa a dura prova (e le parole del sindaco Luisa Turci, in diretta telefonica durante la serata, lo hanno testimoniato).

Per volontà di trasparenza e di ringraziamento desideriamo fornire alcuni dati sull’evento.
Non mi resta che salutare tutti con un grazie dal cuore a quanti, gratuitamente, hanno dato la loro disponibilità per organizzare la serata: segno tangibile dello spirito di servizio e del senso civico che anima l’Italia migliore.

Marilisa Munari

Allegato ringraziamenti.pdf 51.34 KB