Concorso di fotografia amatoriale

Pubblicata il 15/12/2016

L'Assessorato alle Politiche Giovanili ha indetto un concorso di fotografia amatoriale intitolato "Giovani a Sovizzo: scatti di paese".
L'iniziativa si inserisce nel progetto “Dire, fare, partecipare” che ha come principali obiettivi: dare spazio ai punti di vista dei giovani nel raccontare il paese ed il loro modo di viverlo, valorizzare il talento dei giovani e le forme di espressione artistica, promuovere la bellezza di un territorio di cui aver cura.
Il concorso è riservato ai residenti di Sovizzo di età compresa tra i 16 ed i 30 anni.
La valutazione delle opere è affidata ad una giuria popolare (composta dagli utenti di facebook), e una tecnica. In palio sono previsti due weekend per due persone.
La raccolta del materiale e delle iscrizioni si concluderà il giorno 14 aprile 2017.
Data e luogo della premiazione verranno successivamente comunicati.

Per maggiori info: area.giovani@comune.sovizzo.vi.it

Allegato Concorso Fotografico_Scelto(1).jpg 706.6 KB