"CREARTIVAMENTE IMPRESANDO"

Pubblicata il 01/07/2012
Dal 01/07/2012 al 15/07/2012

La Provincia di Vicenza comunica che sono aperte le iscrizioni al bando di selezione “CreArtivaMenteImpresando”, rivolto ai giovani tra i 18 e 29 anni residenti in Veneto, che punta a favorire lo sviluppo della cultura imprenditoriale fra i giovani attraverso occasioni di scambio e confronto sulle idee d'impresa proposte dagli stessi.
Le idee dovranno essere presentate nelle seguenti aree di sviluppo: green economy e risparmio energetico; nuove tecnologie; arti e mestieri locali; arte e cultura; turismo; aggregazione giovanile; collaborazioni intergenerazionali; inclusione sociale e integrazione.
“CreArtivaMenteImpresando” è un progetto realizzato dalle Province del Veneto, dalla Regione del Veneto e dall'UPI Veneto.
In allegato il bando e la modulistica. Di seguito il link alla pagina web di “CreArtivaMenteImpresando”.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato bando-creartivamente-impresando.pdf 165.29 KB
Allegato descrizione-progettocreativ.pdf 143.85 KB