Avviso pubblico: adozione piano particolareggiato denominato “Area di riduzione fascia di rispetto cimiteriale”

Pubblicata il 29/07/2016

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 96 del 19 luglio 2016 è stato adottato il piano particolareggiato denominato “AREA DI RIDUZIONE FASCIA DI RISPETTO CIMITERIALE”.
Il piano è depositato presso la segreteria del comune per la durata di dieci giorni; nei successivi venti giorni i proprietari degli immobili potranno presentare opposizioni mentre chiunque potrà presentare osservazioni. Entro settantacinque giorni dal decorso del termine di cui sopra, il Consiglio Comunale approverà il piano, decidendo sulle osservazioni e sulle opposizioni presentate.

ALLEGATI TECNICI

Per informazioni:
Ufficio Urbanistica Tel. 0444.1802121 – e-mail: ediliziaprivata@comune.sovizzo.vi.it
Orario di apertura: lunedì e giovedì: 10.00 – 12.30
martedì: 16.00 – 18.30