Cercando il lavoro: entro l'11 maggio adesioni al Job Speed Dating del 24 maggio

Pubblicata il 06/05/2016

Cercando il Lavoro, il progetto di reinserimento lavorativo per disoccupati o in mobilità che coinvolge 21 comuni della provincia e di cui Vicenza è capofila, organizza per il 24 maggio dalle 19 alle 22 un Job Speed Dating, ovvero una serie di incontri di 10 minuti tra persone in cerca di lavoro in ambito commerciale e aziende.

Lle persone disoccupate che rientrano nel profilo ricercato possono fare richiesta di partecipazione all'evento a mezzo mail all'indirizzo cercandoillavoro@comune.vicenza.it, allegando il proprio curriculum vitae entro l'11 maggio.

Per maggiori informazioni visualizza il sito  Cercando il lavoro -​ Job Speed Date
e il programma allegato.

Allegato programma.pdf 469.71 KB