"DALLE FOSSILI ALLE RINNOVABILI": IL GRUPPO DI ACQUISTO FOTOVOLTAICO

Pubblicata il 05/06/2012
Dal 06/06/2012 al 06/06/2012

Mercoledì 6 giugno 2012 alle ore 20.30 presso la Sala Conferenze del palazzo municipale si terrà un incontro pubblico sul tema dei gruppi di acquisto fotovoltaici.
Patrocinato dal Comune di Sovizzo, l'evento fa parte della campagna nazionale "Dalle Fossili alle Rinnovabili" promossa da EnergoClub Onlus, associazione impegnata per la riconversione energetica. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Saranno presenti l'Assessore all'Ambiente del Comune di Sovizzo Paolo Centofante e il responsabile di zona del Progetto SoleinRete di EnergoClub Onlus, l'Ing. Gianluca Tresso.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato Vicenza 3 pieghevole B.pdf 1.01 MB
Allegato vicenza 3 locandina B.pdf 241.72 KB