AVVISO PUBBLICO - AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE 2016/2018

Pubblicata il 01/01/2016

La Legge 6 novembre 2012 n.190 concernente “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella Pubblica Amministrazione”, prevede che tutte le pubbliche amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC).Il comune di Sovizzo ha adottato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2015/2017 con delibera di Giunta comunale n. 8 del 27/01/2015.
Il Piano Anticorruzione deve essere aggiornato entro il  31 gennaio di ogni anno.
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione ha provveduto a redigere la proposta di aggiornamento al Piano Anticorruzione, riportata in allegato, da sottoporre all'approvazione da parte della Giunta.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione, al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento del Piano,

INVITA

i cittadini e tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le RSU e le OO.SS. Territoriali, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione 2016/2018.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative agli aggiornamenti dei contenuti del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione dovranno pervenire, entro e non oltre il 20 gennaio  2015, utilizzando questo modulo:

all'indirizzo di posta elettronica certificata: sovizzo.vi@cert.ip-veneto.net
all'indirizzo di posta elettronica del Responsabile Anticorruzione del comune di Sovizzo: segretario@comune.sovizzo.vi.it

Allegato PTPC_SOVIZZO_2016.pdf 109.82 KB