INCONTRO CON L'AUTORE

Pubblicata il 02/06/2012
Dal 02/06/2012 al 07/06/2012

Incontro con la scrittrice Annalisa Farinello giovedì 7 giugno in Biblioteca Civica a Sovizzo alle ore 20.45 per la presentazione del libro “Il labirinto”.
Psicologa – psicoterapeuta la dott.ssa Farinello è stata per dieci anni vicesindaco a Creazzo e assessore ai servizi sociali del Comune, dove risiede e lavora. E’ stata premiata a Torino con Menzione d’Onore alla XVIII edizione del Trofeo Internazionale “Penna d’Onore” del 2011, concorso riservato agli autori emergenti, con il romanzo “Il labirinto” e si è classificata terza alla prima edizione del concorso “Il giallista inedito” sempre nel 2011 con il racconto “Logica perversa”. L’incontro con Annalisa Farinello è promosso dalla Biblioteca Civica e dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Gruppo del Cenacolo coordinato da Anna Postiglione che conclude con questo appuntamento la ricca serie di iniziative organizzate nel corso della prima metà dell’anno ed inserite nell’iniziativa de “Il paese dei libri 2012: un anno dedicato alla musica”. Alla serata parteciperà la musicista Eleonora Volpato che eseguirà degli intervalli musicali con l’arpa.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato Locandina Farinello.pdf 222.45 KB