Campagna di Prevenzione Alcologica “meno alcol PIU’ GUSTO”

Pubblicata il 01/04/2015

meno alcol PIU’ GUSTO  è la Campagna di Prevenzione Alcologica dell’Ulss 6 di Vicenza, cui ha aderito anche il Comune di Sovizzo, che ha il suo culmine nel mese di aprile, mese dedicato in tutta Italia alla prevenzione alcologica.
Promossa dal Gruppo Alcologia del Dipartimento per le Dipendenze, la Campagna è un progetto di “prevenzione universale” che si concretizza in una “Agenda di eventi del mese di aprile… e non solo” all’interno della quale, si propongono momenti di socialità, divertimento e benessere all’insegna di una maggiore consapevolezza e moderazione nel consumo di alcol, nonché attraverso la promozione di una alternativa analcolica qualificata e accattivante (drinks analcolici).
E' possibile scaricare l'intero calendario eventi 2015 dal sito www.menoalcolpiugusto.it, oppure seguire gli stessi su Facebook.

Allegato Locandina.pdf 980.69 KB
Allegato Alcol e Guida.pdf 948.52 KB