Elezioni Regionali 2015: controllo della propria TESSERA ELETTORALE

Pubblicata il 23/03/2015

In vista delle prossime Elezioni Regionali (previste per  fine maggio 2015), si invitano tutti gli elettori del Comune di Sovizzo a verificare per tempo di essere in possesso della tessera elettorale e, in caso positivo, se vi siano ancora spazi liberi per l’apposizione del timbro che attesta di aver votato.
L’elettore che non ha la tessera elettorale, che l’ha smarrita o che si accorge che gli spazi per i timbri sono esauriti deve fare già fin d’ora richiesta di nuova tessera elettorale per evitare di doverlo fare nei giorni precedenti le elezioni e di dover così affrontare lunghe attese.
La domanda per avere la nuova tessera può essere fatta di persona o per email all’indirizzo: anagrafe@comune.sovizzo.vi.it.  La tessera con gli spazi esauriti verrà ritirata.
Il ritiro della nuova tessera si può fare negli orari dell’Ufficio Elettorale (piano terra del Municipio) nei giorni di  lunedì, mercoledì, giovedì e  venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e il martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.30.

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale comunale Fiorenzo Piola