Bando Smart&Star

Pubblicata il 27/02/2015

Smart&Start Italia propone agevolazioni riservate alle start-up innovative. Smart&Start – idee per l’innovazione, propone un bando nazionale per il finanziamento di Startup innovative mettendo a disposizione fino a 1.5 milioni per azienda. L’agevolazione consiste in un mutuo senza interessi per la copertura dei costi di investimento e di gestione legati all'avvio del progetto proposto. Smart&Start Italia è una misura a sportello, le richieste verranno esaminate in base all’ordine di arrivo e non ci sono graduatorie. La dotazione finanziaria è di oltre 200 milioni di euro, gli incentivi verranno erogati fino a esaurimento dei fondi.
Scadenza: Non c’è un termine per la presentazione delle domande, ma le agevolazioni sono concesse nei limiti delle risorse finanziarie disponibili, quindi non conviene perdere tempo.
Per informazioni: www.smartstart.invitalia.it/