M'illumino di meno

Pubblicata il 04/02/2015

Il Comune di Sovizzo aderisce alla campagna radiofonica di sensibilizzazione sulla razionalizzazione dei consumi energetici, ideata e diffusa da Caterpillar – Radio 2, che ogni anno nella Giornata del Risparmio energetico, invita tutti i cittadini a spegnere simbolicamente e contemporaneamente, le luci di monumenti, piazze, vetrine, uffici, aule e abitazioni private.
Quest’anno la Giornata del Risparmio energetico sarà celebrata venerdì 13 febbraio 2015 e l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Sovizzo e Sovizzotransizione, aderisce all’iniziativa con le seguenti azioni:
- spegnimento delle luminarie pubbliche nella zona attorno al municipio tra le 18.00 e le 19.30;
- concerto a lume di candela nella piazzetta antistante il Municipio dalle ore 18.00 alle ore 19.30 (stesso orario dello spegnimento delle luci).
S'invitano i cittadini a partecipare al concerto o ad aderire nel privato al “silenzio energetico” utilizzando in modo contenuto l’energia elettrica nella fascia oraria su indicata.

M’illumino di Meno 2015 - Caterpillar Radio2

Allegato Locandina M\'illumino.pdf 685.17 KB