Giornata Mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza 2014

Pubblicata il 21/11/2014
Dal 21/11/2014 al 23/11/2014

Il 20 novembre si celebra la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. L’Amministrazione Comunale intende celebrare l’appuntamento con due iniziative in collaborazione con l’Unicef di Vicenza e con gli alunni delle classi V dell’Istituto Comprensivo di Sovizzo:
- mercoledì 19 novembre, alle ore 11.00 gli alunni delle classi V della scuola primaria “D. Chiesa” di Sovizzo e della scuola “G. Rodari” di Tavernelle, incontreranno in Sala Consiglio l’Amministrazione Comunale e poi nella Sala Conferenze Comunale, presenteranno alla presidente Unicef di Vicenza, dott.ssa Getrevi, le loro riflessioni personali sui diritti dei bambini;
- domenica 23 novembre, alle ore 11.00 nell’auditorium delle scuole elementari di Sovizzo ci sarà lo spettacolo benefico “I 3 porcellini” curato dalla compagnia teatrale IL GRUPPO DEL LELIO (testo e regia di Angelo Lelio). Durante lo spettacolo saranno raccolti fondi a offerta libera a favore dell’Unicef che verranno devoluti in aiuti umanitari.

Allegato locandina_unicef.pdf 259.79 KB
Allegato Locandina Tre Porcellini.pdf 418.82 KB