Comunicazione agli iscritti all'Albo degli scrutatori di seggio elettorale

Pubblicata il 31/10/2014
Dal 31/10/2014 al 10/12/2014

Al fine di migliorare e facilitare l'Ufficio Elettorale Comunale negli adempimenti di costituzione dei seggi in occasione delle Consultazioni Regionali del prossimo anno, viene chiesta la collaborazione di tutti gli iscritti all’Albo degli scrutatori, invitandoli a confermare la propria disponibilità a rimanervi iscritti oppure a comunicare di non essere più interessati a svolgere il servizio in caso di chiamata.
Si chiede ad ogni iscritto di inviare la comunicazione utilizzando i modelli in allegato, entro il 10 dicembre 2014 per poter aggiornare l'Albo nei termini previsti.
I moduli potranno essere consegnati:
- via fax al numero 0444 1802143
- con e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.sovizzo.vi.it
- consegnati direttamente all'Ufficio Anagrafe o all'Ufficio Protocollo del Comune di Sovizzo personalmente o da altra persona convivente.
Si ricorda che tutti i modelli consegnati DOVRANNO avere in allegato fotocopia di documento d’identità.

Allegato Richiesta cancellazione da Albo Scrutatori.pdf 4.6 KB
Allegato Conferma iscrizione Albo Scrutatori.pdf 4.89 KB