Rilevazione della soddisfazione dei cittadini del Comune di Sovizzo

Pubblicata il 17/11/2014

Prorogata al 23/11/2014 la consegna del questionario

Gentile cittadino, Gentile cittadina
il Comune di Sovizzo sta partecipando ad un progetto in collaborazione con l'università IULM di Milano che vede coinvolti alcuni comuni certificati ISO 9001 aderenti all’Associazione Qualità Comuni, per la rilevazione della soddisfazione dei cittadini sui servizi comunali.

Nei prossimi giorni verrà recapitato ad alcuni cittadini (tramite le scuole, le associazioni, il municipio e lo sportello sociale)  un questionario che vi prego di compilare in ogni sua parte al fine di esprimere un giudizio concreto e fornire dei suggerimenti utili per il miglioramento futuro dei servizi del nostro Comune

I questionari riportano in altro a sinistra un codice univoco per cui non è possibile fotocopiarli.

I questionari vanno restituiti entro il 16 Novembre 2014  in uno dei raccoglitori posti presso:
-L’atrio del Municipio
-La Biblioteca comunale
-L’Istituto Comprensivo (Via Alfieri n. 3)
-Il Bar di fianco al Municipio.

E' possibile anche  compilare il questionario on-line, selezionando il link sottoriportato e riportando il codice alfanumerico posto in alto a sinistra sul questionario cartaceo ricevuto.
COMPILAZIONE QUESTIONARIO ON-LINE

Le risposte fornite nel questionario saranno utilizzate in forma anonima ed aggregata.

I risultati verranno pubblicati su Sito internet Istituzionale appena saranno disponibili.

Per qualsiasi informazione è disponibile la Responsabile Gestione Qualità del Comune di Sovizzo, sig.ra Antonella Vitale (Tel 0444/1802132 - mail: antonella.vitale@comune.sovizzo.vi.it)

Grazie per la collaborazione,

Il Sindaco Marilisa Munari