Viva San Michele 2014: decima edizione

Pubblicata il 15/09/2014
Dal 15/09/2014 al 28/09/2014

Quelli della Buona Notte in occasione della ricorrenza di San Michele organizzano in collaborazione con la Pro Loco Sovizzo, la manifestazione “Viva San Michele”, incontro folcloristico-ricreativo aperto al pubblico con rievocazione di alcuni mestieri e usanze della tradizione sovizzese e vicentina, curiosità, giochi, editoria locale, realizzazioni artistiche, collezionismo, sfilata di moda, gastronomia. Per celebrare la decima edizione della manifestazione, gli organizzatori propongono per l’occasione il Convivio sull’Onte, pranzo in allegria sul Vecchio Ponte San Michele alle ore 13.00. E’ obbligatoria la prenotazione presso gli esercizi commerciali della zona entro giovedì 25.

«L’iniziativa “Viva San Michele” intende creare un’occasione per ridare vitalità a quello che era il vero centro e l’autentica anima della Sovizzo di un tempo (si ricorda che Via San Michele fino ai primi anni del ‘900 corrispondeva all’attuale Via IV Novembre – Via Martiri della Libertà).»
                                                                                                   Quelli della Buona Notte

Allegato San Michele 2014.pdf 1.72 MB