Cercando il Lavoro a FestAmbiente Vicenza 2014

Pubblicata il 20/06/2014
Dal 20/06/2014 al 29/06/2014

“Cercando lavoro” sarà presente con una postazione a “Festambiente 2014” che si terrà a Vicenza lungo il Parco Fluviale del Retrone, quartiere Ferrovieri, dal 24 al 29 giugno. Sono previsti incontri e workshop sul tema del lavoro.
Per informazioni:
tel. 0444-221910
e-mail: cercandoillavoro@comune.vicenza.it

cercando il lavoro

FestAmbiente

"Cercando il lavoro" è un progetto nato dalla collaborazione tra 16 Comuni della Provincia di Vicenza con la creazione di una rete pubblico-privato per dare una risposta concreta alle richieste occupazionali di cittadini e aziende. Il progetto si propone di fornire alle:
· persone disoccupate, inoccupate o in mobilità in cerca di lavoro, gli strumenti utili per una ricerca attiva;
· aziende in cerca di figure professionali, la possibilità di conoscere, creare e trovare tali figure attraverso progetti e azioni dirette.
I servizi erogati ai disoccupati sono gratuiti e il progetto "Cercando il lavoro" è caratterizzato da un volontariato intellettuale da parte di consulenti, formatori, selezionatori, manager e psicologi.

Allegato programma cercando il lavoro festambiente vicenza 2014.pdf 70.15 KB