Contributo Regionale: Bonus famiglia anno 2013, a favore delle famiglie numerose

Pubblicata il 11/02/2014
Dal 11/02/2014 al 11/04/2014

Si rende noto che la Regione del Veneto, con D.G.R. n. 2407 del 16 dicembre 2013 ha approvato un programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro,prevedendo a sostegno delle stesse, un supporto economico una tantum denominato “bonus famiglia”. I beneficiari del "Bonus Famiglia" sono le famiglie con parti trigemellari (i figli gemelli conviventi o non, devono essere di età inferiore o uguale a 26 [27 anni non compiuti] e a carico IRPEF) e le famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro (figli conviventi e non, di età inferiore o uguale a 26 [27 anni non compiuti] e a carico IRPEF).

Il richiedente, dall'11.02.2014 ed entro il termine perentorio delle ore 12.00 dell'11.04.2014 deve:
1. compilare ed inviare via web la "DOMANDA DEL BONUS FAMIGLIA", seguendo le istruzioni che troverà nel sito internet: https://salute.regione.veneto.it/web/sociale, nella parte riservata al RICHIEDENTE;
2. recarsi presso il Comune di residenza ed esibire i seguenti documenti:
· numero identificativo della domanda ricevuto dalla procedura web;
· copia fotostatica del documento d'identità in corso di validità;
· copia della carta di soggiorno per ciascun membro il nucleo famigliare;
3. oppure inviare copia dei suddetti documenti al Comune di residenza con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente.

Allegato bando.pdf 51.89 KB