Bando servizio civile anziani - anno 2014

Pubblicata il 11/12/2013

Il Comune di Sovizzo ha aderito al Bando Regionale “Istituzione del servizio civile degli anziani” di cui alla L.R. 22 gennaio 2010, n. 9 (BUR n. 8/2010).
Il servizio civile anziani intende garantire alle persone anziane una partecipazione attiva nel proprio territorio, con lo scopo di promuoverne e valorizzarne il ruolo all’interno della comunità cittadina.
Possono presentare istanza al Comune tutti i residenti che siano titolari di pensione, che abbiano compiuto 60 anni di età e vogliano impegnarsi in servizi di pubblica utilità.
Il progetto nasce con il duplice obiettivo da un lato di mantenere operose all’interno della comunità persone pensionate e dall’altro di rispondere ai bisogni della collettività.
Si invitano i cittadini a consultare il bando allegato. Il termine per la presentazione delle domande è lunedì 23 dicembre 2013.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali, tel. 04441802116.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato bando.pdf 75.48 KB
Allegato modulo domanda.pdf 13.89 KB