Avviso per manifestazione di interesse a gara per l'affidamento del servizio manutenzione aree verdi

Pubblicata il 05/12/2013

L'Amministrazione Comunale intende svolgere un'indagine esplorativa volta ad individuare operatori economici da consultare per l'affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi. Il servizio comprende pulizia e sfalcio tappeto erboso di parchi, giardini, spazi verdi e taglio delle siepi nel territorio comunale di Sovizzo. Si invitano pertanto i soggetti in possesso dei requisiti richiesti a manifestare il proprio interesse entro le ore 12.00 del 03.01.2014. Si allega l'avviso.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato Avviso.pdf 97.17 KB
Allegato Allegato 1. pdf.pdf 53.8 KB