Adozione Piano degli Interventi

Pubblicata il 04/12/2013

Con delibera di Consiglio Comunale n. 54 del 29-11-2013 è stato adottato il Piano degli Interventi  del Comune di Sovizzo. Il piano adottato concerne sostanzialmente  nella ricognizione del PRG vigente  e nell’adeguamento delle Norme Tecniche Operative oltre ad individuare un ambito soggetto a Piano Particolareggiato centrato nella Piazza del Donatore a Tavernelle. Il Piano inoltre prevede l’introduzione di alcune opere pubbliche, quali il percorso ciclo-pedonale a margine del fiume Retrone, in prossimità dei confini con il Comune di Creazzo, la previsione di demolizione della “casa del Segretario Comunale” in via IV Novembre e la previsione di prolungamento del marciapiede sempre in via IV Novembre dalla ex sede municipale sino alla fattoria ubicata in prossimità dell'incrocio con via Martiri della Libertà.
Le manifestazioni di interesse per la formazione del Piano degli Interventi presentate a questo Comune nel corso del mese di ottobre ultimo scorso, saranno considerate nel prossimo Piano degli Interventi.
Nella sezione "Pubblicazioni"  di questo sito, al punto "Piano degli Interventi", sono consultabili tutti gli elaborati del piano.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.