La Caritas informa

Pubblicata il 27/11/2013
Dal 27/11/2013 al 08/12/2013

"Sabato 7 dicembre 2013, la Caritas dell’Unità Pastorale organizza una raccolta di coperte e di scarpe per rifornire il Centro di ricovero notturno di Casa San Martino a Vicenza.
Per quanto riguarda le coperte non viene fatta distinzione tra coperte singole e coperte matrimoniali, ma gli unici requisiti richiesti sono la pulizia e il buono stato.
Le scarpe sono richieste ovviamente sempre in buono stato, possibilmente da ginnastica e in numeri che vanno dal 40 in su. Sarà possibile consegnare le coperte e le scarpe ai volontari Caritas presso l’oratorio del Piano dietro il campanile dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Per richieste di ritiro a domicilio contattare la Signora Francesca al numero 0444/551008 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00. Un vivo ringraziamento dalla Caritas dell’ Unità Pastorale"

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.