Cittā per la vita - cittā contro la pena di morte

Pubblicata il 20/11/2013
Dal 20/11/2013 al 30/11/2013

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Sovizzo, in occasione della dodicesima edizione della Giornata Internazionale delle Città per la Vita – Città contro la Pena di Morte, promossa a livello internazionale, in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio, nell’ambito delle iniziative culturali volte a sensibilizzare l’opinione pubblica contro la pena di morte, invita allo spettacolo “6575: musica, immagini, parole” del gruppo “Contrada Ceresa”, in programma sabato 30 novembre 2013, alle ore 20.45, nell’auditorium delle scuole elementari.
Saranno presenti dei rappresentanti della Comunità di Sant’Egidio e della Città della Speranza.
Ingresso a offerta libera.
Il ricavato sarà devoluto a favore della fondazione Città della Speranza.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato locandina.pdf 558.4 KB