Giornata Mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza 2013

Pubblicata il 13/11/2013
Dal 13/11/2013 al 27/11/2013

Il 20 novembre si celebra la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Per il 10^ anno, l’Amministrazione Comunale intende celebrare l’appuntamento con due iniziative in collaborazione con l’Unicef di Vicenza e con gli alunni delle classi V dell’Istituto Comprensivo di Sovizzo:
- domenica 17 novembre, alle ore 16.00 nell’auditorium delle scuole elementari di Sovizzo ci sarà lo spettacolo benefico “Le canta fiabe” curato dalla compagnia teatrale Ensemble Vicenza Teatro (durante lo spettacolo saranno raccolti fondi a offerta libera a favore dell’Unicef che verranno devoluti in aiuti umanitari)
- mercoledì 27 novembre, alle ore 11.00 gli alunni delle classi V della scuola primaria “D. Chiesa” di Sovizzo e della scuola “G. Rodari” di Tavernelle, incontreranno in Sala Consiglio l’Amministrazione Comunale e poi nella Sala Conferenze Comunale, presenteranno alla presidente Unicef di Vicenza, dott.ssa Getrevi, le loro riflessioni personali sui diritti dei bambini.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato locandina unicef.pdf 253.77 KB