Esame per l'iscrizione al ruolo di conducenti di taxi e noleggio con conducente

Pubblicata il 12/11/2013

Si rende noto il bando provinciale per l'ammissione all'esame per l'accertamento dei requisiti di idoneità per l'iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli adibiti a servizi di trasporto pubblico non di linea per via di terra (taxi e noleggio con conducente effettuati con autovettura, motocarrozzetta e veicoli a trazione animale). La domanda di ammissione va presentata alla Provincia di Vicenza - Area Servizi al cittadino e al territorio - Settore socio culturale BB AA e patrimoniali - Mobilità - Servizio Trasporti, Contrà SS. Apostoli n. 18 - 36100 Vicenza. La scadenza è fissata per il 29 novembre 2013.

Iscriviti alla Newsletter del Comune di Sovizzo!

Ogni settimana sarai informato su tutte le novità del tuo comune.
Per attivare il servizio manda un’e-mail all’indirizzo urp@comune.sovizzo.vi.it scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Newsletter Sovizzo News”.

Allegato Bando esame conducenti veicoli trasporto pubblico.pdf 94.93 KB